Portiamo l’energia del sole nelle piccole e medie imprese.

Il fotovoltaico utilizza l'energia solare e consente di auto-produrre energia elettrica, riduce i costi e le emissioni di CO2 determinando diversi benefici per le aziende.
+ Più risparmio. Risparmio immediato sulla spesa energetica.
+ Più green. Riduzione delle emissioni di C02.
+ Più valore. Benefici positivi sull’immagine aziendale e sui marchi che rappresenta.

CALCOLA IL TUO RISPARMIO

Il nostro solare senza pensieri!

Valutiamo la situazione dei consumi e progettiamo un impianto su misura. Ci occupiamo di tutto, adempimenti amministrativi e burocratici inclusi.

Utilizziamo solo componentistica di alta qualità per assicurare un ottimo rendimento in qualsiasi condizione atmosferica e negli anni.

Restiamo al vostro fianco anche post-vendita, grazie al nostro servizio di manutenzione e monitoraggio siamo capaci di intervenire in ogni momento per rispondere a qualsiasi eventualità.

CALCOLA SUBITO IL TUO PREVENTIVO SCOPRI SUBITO IL TUO RISPARMIO

I passaggi per installare un impianto fotovoltaico.

  • Sopralluogo e simulazione:
    ci mettiamo in contatto con te per comprendere le esigenze della tua azienda e ottenere tutte le informazioni necessarie per fornirti una prima stima relativa all’impianto.
  • Progetto su misura:
    confezioniamo una proposta integrata che abbina all’installazione di un impianto fotovoltaico tutto quanto necessario compreso, a titolo esemplificativo, la rimozione dell’amianto.
  • Contratto: condiviso il progetto su misura e accettato il preventivo potremo procedere alla firma del contratto.
  • Avvio pratiche: in questa fase avvieremo tutte le pratiche burocratiche per ottenere i permessi necessari all’installazione e contestualmente procederemo alla progettazione definitiva. Se necessario in questa fase verrà effettuato un sopralluogo.
  • Installazione: a questo punto procederemo con l’installazione, collaudo e avviamento del sistema.
  • Siamo pronti per iniziare a produrre energia! Manca solo la richiesta di allaccio dell’impianto alla rete elettrica nazionale.
1 su 6